L'Ep degli Everybody Tesla è stato segnalato anche su Polaroid blog! Scrive Baruffaldi: "ci sento un'entropia elettronica scatenata e molto divertita. Da un lato la sperimentazione dilatata, dall'altro una cadenza pop sempre pronta a emergere, in mezzo - a mettere d'accordo tutti - un ecumenico amore per la legna, come illustra bene la seconda parte di Bee Twin Mountains e la corsa a rotta di collo di Sleep Here.
Quattro tracce più una bonus, già apparsa nella compilation di presentazione dell'etichetta, ed è qui che mi incuriosisco davvero. L'impossibile titolo Sciabarabarappa schiude una frenetica follia indiepop come forse solo i Bearsuit da giovani ci avevano regalato, con cinque minuti di esilarante cartone animato tutto voci stridule, drum machine scoppiettante e ukulele seviziato".
Aggiornamento. Gli Everybody Tesla sono stati inclusi nella tradizionale compilation natalizia di Polaroid, con un pezzo inedito realizzato per l'occasione. Si intitola Mamma per natale voglio la cassetta dei Sangue Misto, lo potete scaricare - insieme agli altri pezzi della compilation - qui.
mercoledì 24 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento